Tastiere arranger

Benvenuti!

BK-7m: promozione Roland per il mese di giugno 2011

with 5 comments

L’annuncio di promozioni è sempre un’ottima notizia per i clienti. Bene! In questo caso, abbiamo un motivo particolare di soddisfazione perché questa promozione è un segnale che la direzione commerciale di Roland Italy è stata particolarmente attenta a rilevare come il mercato abbia reagito freddamente nei primi mesi dopo il lancio del modulo desktop BK-7m.

In effetti, era facile osservare come questo nuovo prodotto Roland avesse destato un particolare entusiasmo iniziale dimostrando di avere un mercato potenziale molto vasto. Tuttavia, tutto questo entusiasmo si è poi intiepidito dopo i primi test del prodotto. Nel caso foste interessati a conoscere il risultato della mia prova personale, fate clic qui.

Ed ecco quindi che ieri 1 giugno 2011, Roland ha annunciato una promozione:  http://www.roland.it/promozioni/promo_detail.asp?id=7: acquistando una BK-7m presso un Centro Foresta Roland, si può ricevere in omaggio una chiavetta USB contenente 581 stili tratti dai precedenti modelli di arranger Roland: serie G-, serie E-, serie VA- e serie RA-

La promozione vale solo per il mese di giugno 2011 e fino ad esaurimento scorte.

Primo: aspettiamoci di vedere qualche musicista indeciso prendere coraggio e passare all’azione con BK-7m.

Secondo: aspettiamoci successivamente la Versione 2 del software di BK-7m per coprire tre grandi opportunità di miglioramento perchè questo modulo arranger desktop possa essere perfetto: a) il sequencer MIDI interno per le operazioni di registrazione di MIDI file sfruttando gli stili; b) la visibilità dei testi e degli accordi sullo schermo di bordo; c) una spinta maggiore del suono generale dello strumento sulle uscite audio. Lo so, siamo insaziabili.

Roland Bk-7m

Roland Bk-7m

Written by Renatus

2 giugno 2011 a 10:14

Pubblicato su Roland

Tagged with

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Inutile oramai per ROLAND EUROPE proporre nuovi prodotti “arranger”,non interessano piu’ a nessuno in ambito “live”,e’ finita l’epoca del tastierista da pianobar.

    -Davide Ferrari-

    DAVIDE FERRARI

    2 giugno 2011 at 12:56

  2. […]   Non dimentichiamoci di una valida promozione del mese di giugno: ne abbiamo parlato in questo blog e prevedeva la fornitura di una penna USB zeppa di tutto il repertorio di 581 stili della storia […]

  3. scusate mi sapreste dire qualcosa per quanto riguarda gli styles di liscio del modulo bk-7m?

    nicola

    12 luglio 2011 at 11:34

    • Quando la Roland G70 era a listino, Roland Italy aveva pubblicato un annuncio alla ricerca di programmatori di stili di liscio per la G70.
      Non sono in grado di confermarlo, ma immagino che poi quel lavoro di programmazione sia poi finito negli stili preset della Bk-7m (ne ha ben 400!) o nella chiavetta di 581 stili aggiuntivi che era in offerta e di cui abbiamo parlato qui sopra. Ma la mia è solo una supposizione.

      Renatus

      12 luglio 2011 at 20:06


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: