Tastiere arranger

Benvenuti!

Ketron USB Player Card Reader: resurrezione dei vecchi arranger

with 2 comments

Ketron USB & SD Card Reader

Ketron USB & SD Card Reader

Esiste un largo mercato di musicisti che hanno questa necessità: rinnovare il proprio strumento musicale con lettori di memorie più attuali. Lo testimonia, ad esempio, il fatto che in questo blog uno degli articoli più letti in assoluto è quello in cui ho riportato come sostituire l’unità floppy-disk della tastiera con un lettore di memorie flash USB. Ebbene, Ketron ha capito l’esistenza di questa domanda del mercato e ha risposto con un prodotto ufficiale, un accessorio pronto all’uso e garantito dalla casa produttrice. Onore a Ketron! E i giapponesi? Latitano, peccato: chissà che un giorno non ci pensino anche loro…

Oggi, grazie alla generosità degli amici di http://www.suoniestrumenti.it/ che hanno girato questo filmato e lo hanno poi pubblicato sul proprio sito e sul canale YouTube di StrumentiMusicaliTV, tutti noi possiamo assistere alla presentazione fatta da Giorgio Marinangeli di Ketron Italia per illustrare le caratteristiche principali del nuovo USB & Card Reader, utile come lettore di MP3, WAV e MIDI file residenti sulle popolari memorie flash USB o su supporti di memoria SD.

Ne abbiamo già fatto cenno in questo articolo, a cui vi rimando per la lettura, mentre tutte le specifiche tecniche sono consultabili sul sito ufficiale di Ketron.

Ora guardiamoci il filmato, sicuramente utile ed interessante per tutti i possessori di un arranger Ketron anche di vecchissima data.

Per quanti vogliono saperne di più, ecco qui il collegamento al depliant in formato PDF.

________________________________

Se avete trovato interessante il contenuto di questo articolo, vi suggerisco anche la lettura di questo aggiornamento pubblicato successivamente alla stesura originale di questa pagina web.

Written by Renatus

24 aprile 2013 a 21:12

Pubblicato su Ketron

Tagged with , , , , , , , , , , ,

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. […] si potranno raccogliere informazioni e provare il lettore Audio-MIDI di memorie USB & SD per gli arranger Ketron della serie X,😄 e […]

  2. […] La resurrezione dei vecchi arranger Ketron […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: