Tastiere arranger

Benvenuti!

Spazio agli arranger Korg al MIS 2013

with one comment

Korg Pa600

Korg Pa600

L’apertura della fiera bolognese degli strumenti musicali (Music Italy Show) è ormai imminente e, dopo aver fatto cenno nei giorni scorsi a quanto Yamaha e Ketron presenteranno, mi rendo ora conto che non vi ho ancora fatto cenno sulla presenza degli arranger Korg. In effetti il distributore nazionale Eko Music Group ha già confermato la propria partecipazione alla fiera 2013 con un proprio stand: siamo curiosi di vedere quanto spazio sarà riservato ai prodotti Korg. Di certo si potrà provare di persona il recente gioiellino (Pa600) su cui ci siamo già soffermati qualche mesetto fa e che tanta curiosità ha scatenato, non solo in Italia. Del resto Pa600 è da poche settimane disponibile con una nuova versione del sistema operativo (1.10) per cui sarà interessante verificarne di persona le novità (vi racconterò).

Per quanto riguarda il marchio Korg, ricordo poi che è sempre fruibile l’opportunità di raccontare i propri desideri sul sito del produttore italo-giapponese. Del resto il marchio Korg è noto nel mondo per lo speciale rapporto stabilito con tutta la propria clientela. Molte funzioni sono in larga parte frutto dei suggerimenti degli appassionati musicisti che utilizzano i prodotti Korg sul palco, in studio e in ogni situazione musicale. Ergo, non perdete questa occasione: le vostre risposte a questo sondaggio potranno diventare preziosi suggerimenti sulle tastiere arranger del futuro: fate clic qui.

E’ tempo di chiudere il computer e andare a riposare. Da domani ci aspetta un lungo impegno: dal 14 al 16 giugno la musica è di casa al MIS di Bologna.

Music Italy Show sarà visitabile dalle 10.00 alle 20.00, il 14, 15 e 16 giugno.
Il costo del biglietto 12 euro in prevendita e 15 alle casse.
www.musicitalyshow.com

Written by Renatus

13 giugno 2013 a 21:27

Pubblicato su Korg

Tagged with , , , ,

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. […] EkoMusicGroup presenta gli arranger Korg […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: