Tastiere arranger

Benvenuti!

Promozione estiva per PSR-S950/PSR-S750

leave a comment »

Promozione estiva Yamaha, fino ad esaurimento scorte

Promozione estiva Yamaha, fino ad esaurimento scorte

Il registratore Yamaha Pocketrak che viene dato in omaggio a chi acquista un arranger Yamaha PSR-S750 oppure PSR-S950 è un oggetto che si presenterebbe particolarmente utile a chi possiede un arranger senza registratore audio, in quanto i due modelli in questione sono già provvisti di un registratore audio che memorizza sulla memoria flash di una chiavetta USB. Entrambe salvano i dati in formato .wav con risoluzione 16bit/44,1kHz. Tuttavia anche i futuri possessori di questi due arranger workstation Yamaha possono ottenere qualcosa in più, grazie alla specifiche tecniche di Pocketrak.

Esistono diversi modelli di questo registratore: dall’annuncio Yamaha si intuisce che l’omaggio potrebbe riguardare la serie di registratori portatili che è appena andata in pensione e sostituita a listino dal nuovissimo PR7. Nel caso dunque il modello offerto sia il modello Pocketrak C24 allora avrete in più:

  1. un registratore PCM a risoluzione maggiore: 24bit/96kHz
  2. un registratore MP3
  3. 2 GB di memoria espandibile tramite scheda microSD/microSDHC
  4. il microfono incorporato
  5. nel caso di PSR-S750, con Pocketrak avrete in più la possibilità di registrare anche suoni diversi da quelli della tastiera: infatti solo PSR-S950 offre la possibilità di registrare in formato audio i suoni immessi tramite il jack [MIC/LINE IN], ad esempio un microfono, una chitarra o altri dispositivi.
  6. un accordatore per chitarra
  7. un metronomo

I file generati possono essere oggetto di successiva modifica sul solo modello PSR-S950 oppure su un software DAW su personal computer.

In ogni caso il suddetto Pocketrak può tornarvi utile in innumerevoli altre occasioni: per registrare sessioni di prove con la vostra band o il vostro coro, lezioni di scuola o all’università, idee musicali che vi vengono in mente di notte quando vi svegliate di soprassalto con una melodia che cambierà la vostra vita, eccezionali prestazioni dal vivo di suonatori per strada, riunioni delicate con l’amministratore delegato che vi sta stando istruzioni che non ripeterà più e da cui dipende il vostro futuro professionale, le prove della vostra prossima presentazione con Power Point che terrete davanti a un’assemblea di potenziali clienti, le prime parole del vostro bambino o bambina, la lista della spesa prima di uscire di casa, memorandum audio da inviare ai vostri colleghi, idee per un nuovo libro da scrivere mentre siete in viaggio, il podcasting del vostro sito Internet

Se questa promozione è di vostro interesse, correte nei negozi prima che sia troppo tardi: l’offerta termina con l’esaurimento delle scorte. E verificate il modello esatto di Pocketrak per capire esattamente i vantaggi specifici.

Per saperne di più: http://it.yamaha.com/it/news_events/musical_instruments/psr_s950_pocketrak_campaign/

Written by Renatus

20 luglio 2013 a 12:22

Pubblicato su Yamaha

Tagged with , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: