Tastiere arranger

Arranger, tastiere da suonare con stile

Roland Europe, mi piace

with one comment

Fate clic su Mi Piace in questa pagina Facebook

Fate clic su Mi Piace in questa pagina Facebook

Oggi, a seguito della pubblicazione del mio recente articolo sulle vicissitudini di Roland Europe, ho ricevuto la segnalazione di un’iniziativa che intende offrire sul web un luogo di raccolta e di riassunto di tutte le proposte a sostegno di Roland Europe nel tentativo di convincere i vertici della casa madre giapponese a rivedere la loro strategia.

Ho trovato interessante l’iniziativa perché è presentata in modo positivo e innovativo. Credo che le persone che sanno presentare le proprie idee con garbo e originalità meritano sempre di essere ascoltate e sostenute.

Se anche voi pensate che non è giusto che le esperienze accumulate ad Acquaviva Picena (AP) siano disperse e che queste persone meritano di restare protagonisti della produzione di strumenti musicali, allora non esitate: andate su questa pagina di Facebook e fate clic sul fatidico “Mi piace”.

Written by Renato, Arranger Workstation Blogger

18 novembre 2013 a 21:42

Pubblicato su argomenti vari, Roland

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. […] altri che mi scrivono in privato. In ultimo vorrei spendere una parola e un augurio speciale per gli amici di Roland Europe perché il 2014 possa segnare un’occasione di […]


Rispondi

